FacebookTwitterDiggStumbleuponGoogle BookmarksRedditTechnoratiLinkedin

Welcome

The Martin Fleischmann Memorial Project is a group dedicated to researching Low Energy Nuclear Reactions (often referred to as LENR) while sharing all procedures, data, and results openly online. We rely on comments from online contributors to aid us in developing our experiments and contemplating the results. We invite everyone to participate in our discussions, which take place in the comments of our experiment posts. These links can be seen along the right-hand side of this page. Please browse around and give us your feedback. We look forward to seeing you around Quantum Heat.

Join us and become part of the project. Become one of the active commenters, who question our work and suggest next steps.

Or, if you are an experimenter, talk to us about becoming an affiliated lab and doing your work in a Live Open Science manner.

Il Nuovo Fuoco

Ci sono esperimenti scientifici recenti che lasciano intravedere l'esistenza di un'incredibile sorgente di energia pulita per il mondo. L'effetto assume molti nomi. Noi lo chiamiamo il "Nuovo Fuoco", perché, se la sua esistenza sarà confermata, ha la potenzialità di rimpiazzare la maggior parte delle attuali fonti di energia da combustibile.

Il nostro obiettivo

Il nostro obiettivo è quello di favorire la replicazione e la convalida di esperimenti sul Nuovo Fuoco, simili a quello fatto da Francesco Celani, presso istituti di ricerca riconosciuti in tutto il mondo.

Our other videos

Una volta dimostrato, il settore otterrà fondi per la ricerca e arriveranno capitali privati per realizzare prodotti che consentiranno notevoli risparmi ed il miglioramento della qualità della vita.

Per maggiori informazioni sul progetto Martin Fleischmann Memorial vedi : Introduzione al MFMP..

Il nostro piano

Per ottenere la più ampia visibilità e superare l'ostacolo del pregiudizio istituzionale contro questo tipo di fenomeno, ci proponiamo di rendere il più possibile trasparente e comprensibile l'intero processo, dal dispositivo alle procedure e l'intero piano del progetto,. Vogliamo che questo progetto sia destinato alla gente e fatto il più possibile dalla gente. Per questo pubblicheremo tutte le informazioni sul piano, sui disegni, sui processi, i dati ed i risultati.

L'altra parte del progetto sei tu. Proporremo una raccolta di fondi e una progettazione pubblica con l'ambizione di fare una sperimentazione scientifica quasi in tempo reale. Siamo sicuri al 100% che il Nuovo Fuoco sia un fenomeno reale e riproducibile? No. Ma visto che gli indizi sono significativi non è ragionevole tentare di convalidarli?

Punti del progetto

Presentazione del progetto di replica (Celani) 

Dettagli del primo esperimento di replica

Il Blog con gli avanzamenti del progetto

Come ci puoi aiutare

  • Abbiamo bisogno di raccogliere il denaro per costruire e distribuire copie di questo apparato a dieci istituti di ricerca nel mondo. Il nostro obiettivo è di 500.000 $. Fa una donazione! O fa un'offerta per avere un esemplare di questo progetto, speriamo, storico Donate.
  • Imposteremo presto una iniziativa popolare. Sarà pubblicata qui ed altrove quando sarà fatta. L'idea di uno sforzo radicale che superi le distorsioni istituzionali e che porti tutto questo all'attenzione della scienza ufficiale e dell'industria è veramente bella. Naturalmente, sarebbe una bella storia anche quella di un filantropo visionario che riconoscesse il potenziale di questo progetto e che desse fondi per l'intera iniziativa.
  • Abbiamo bisogno di divulgare che il progetto esiste: vai alla nostra pagina web, seguici su Facebook, dillo ai tuoi amicifacebook.
  • Segui i nostri progressi nel nostro Blog dove giorno per giorno condividiamo i risultati, le battute d'arresto ed i dati.
  • Contribuisci alla progettazione inviando suggerimenti e commenti. Contribuisci alla scienza aggiungendo i suggerimenti sul progetto sperimentale e sull'analisi degli stessi dati.
  • Abbiamo bisogno di consigli su quali istituti di ricerca contattare. Chiediti e chiedi ai tuoi amici di chi vi fidereste per confermare che il Nuovo Fuoco è reale.

Here is your generous contributions so far towards our $500,000 target, thanks everyone! : $45,020   Please Donate
See the current state of our booked costs here