FacebookTwitterDiggStumbleuponGoogle BookmarksRedditTechnoratiLinkedin

Abbiamo 3 obiettivi

  1. Mostrare al mondo che vi è una nuova concreta fonte di energia primaria che chiamiamo Nuovo Fuoco
  2. Una volta dimostrato, favorire la comprensione del Nuovo Fuoco da parte della gente.
  3. Contribuire a promuovere lo sviluppo e l'adozione del Nuovo Fuoco in tutte le sue varie forme

Dobbiamo innanzitutto agevolare una serie di test standardizzati del Nuovo Fuoco con una o più configurazioni identiche in modo che una volta per tutte il mondo possa capire che abbiamo un futuro energetico pulito, sicuro e sostenibile.

Con finanziamenti adeguati mostreremo tutta la storia, mostreremo i test in corso ed i risultati saranno pubblicati in tempo reale. Non deve rimanere alcun dubbio nella testa della gente sulla correttezza dei dati e sul diritto di tutti di sostenere questa rivoluzione e di perseguirne i benefici.

Le soluzioni individuate dovrebbero essere testate contemporaneamente in diversi paesi, nelle rispettive istituzioni, per dimostrare che il Nuovo Fuoco è riproducibile ed è valido. Chiediamo che le parti interessate in tutto il mondo mettano i loro governi e la stampa a conoscenza di questa iniziativa in modo che il cambiamento possa avvenire.

Abbiamo identificato quattro configurazioni, ognuna delle quali, se replicata, avrà centrato il nostro obiettivo primario. Ciascuna produce il Nuovo Fuoco con una differente modalità e si presta a diverse applicazioni ma ognuna di queste mostra che è imminente la creazione di prodotti reali che possono cambiare il mondo.

  • Il NANOR della Jet Energy, utilizzando una diversa tecnologia può mostrare grande produzione di energia in un piccolo spazio, è facile da trasportare e da provare con test standardizzati di lunga durata.

  • Brillouin Energy potrebbe fornire alcune configurazioni di test per replicare la loro fonte di calore.

  • L'E.Cat della Leonardo Corporations; un certo numero di questi potrebbe essere distribuito a organismi di prova qualificati. Avendone parlato direttamente con Rossi questo potrà avvenire solo dopo la certificazione.

Ci sono altri potenziali candidati, come la Defkalion Green Technologies, tuttavia gli esperimenti devono essere facilmente realizzabili e devono poter essere fatti funzionare per almeno due settimane.

Se riuscissimo a raccogliere abbastanza soldi, e non riuscissimo a raggiungere il nostro obiettivo primario utilizzando una delle precedenti iniziative, vorremmo acquistare una unità da 1MW a gas che la Leonardo Corporation dice di aver pronto e collocarlo in un centro di riabilitazione idroterapica per veterani di guerra. Abbiamo chiesto direttamente a Rossi e l'idea gli piace ed è favorevole. Ciò fornirebbe l'acqua calda, la sterilizzazione, il riscaldamento e l'energia elettrica per il centro. Potrebbe essere tenuto in una base militare se ci fosse qualche preoccupazione per la protezione dell'IP o delle certificazioni. La nostra prima richiesta è che, a partire dalla consegna, prima di attaccarlo alla struttura, possa essere certificato pubblicamente da un certo numero di terze parti qualificate e rispettate compreso lo streaming in diretta delle visite di prova. Dobbiamo essere però consapevoli del fatto che dopo il finanziamento ci vorranno almeno 3 mesi per l'inizio della verifica in quanto questo è un tempo di fabbricazione ragionevole per Leonardo Corporations.